Home Politica Bari, assunzioni in aeroporto: “Solo 5 giorni per presentare la candidatura, bando...
- Politica
Di
redazione -
Share
“Ancora una infornata di assunzione in enti pubblici. Dopo i 400 posti annunciati in Arpal, e le prossime assunzioni in Acquedotto, tocca oggi all’Aeroporto. È del 12 marzo l’avviso di un’agenzia interinale napoletana di ricerca di 50 operatori unici aeroportuali (scaricatori di bagagli) per l’aeroporto di Bari e Brindisi, il cui termine finale di presentazione delle candidature è giá spirato il 17 marzo. Neppure 5 giorni per conoscere il bando, presentare candidatura, allegare la necessaria documentazione. Siamo evidentemente di fronte a procedure di selezione del personale preconfezionate, che si susseguono a poche settimane da un importante appuntamento elettorale, senza adeguate forme di pubblicitá”. La denuncia è del consigliere comunale Giuseppe Carrieri.
Il consigliere di centrodestra chiude alla magistratura “di attenzionare il bando, al fine di verificare il rigoroso rispetto delle prescrizioni assunzionali previste per le societá pubbliche dal dlgs 175/2016”.
“Nel frattempo – conclude – poichè il Comune di Bari è socio di Aeroporti di Puglia, oggi in consiglio comunale inviterò il sindaco (con una risoluzione urgente) a chiedere ad Adp la riapertura dei termini per la presentazione delle candidature, per consentire la partecipazione ai tantissimi disoccupati baresi che non hanno la fortuna di conoscere queste opportunitá di lavoro offerte da societá interamente pubbliche. Figli di nessuno che hanno diritto di avere una speranza e che sono stanchi di assistere all’opacitá e alla poca trasparenza dell’operato delle societá pubbliche regionali”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...
Articoli correlatiAltri articoli del giornalista
Bari, assemblea sulla Cassa prestanza: il Comune propone la liquidazione volontaria e il fondo integrativo
Bari, i 5Stelle pronti a ridurre le commissioni consiliari e i gettoni di presenza. Pani: “Così risparmieremo metà dei rimborsi”
Bari, la vita di un non vedente a 360 gradi: “Gemma è la mia libertà” – VIDEO
Bari, perseguita un condomino e tenta anche di investirlo: denunciato stalker
Bari, 1600 nuove luci a led nel Libertà e nel Murattiano: si comincia da via Dante
Bari, grandi pulizie nell’ex mercato di San Pio: l’Amiu rimuove le discariche abusive
2 COMMENTI
-
Se la scadenza cade in un giorno festivo (17/03/2019 era domenica) è prorogata per legge al primo giorno successivo (18/03/2019): dunque ad oggi si è ancora in tempo per inoltare le domande. Chi è interessato, entro oggi, può ancora farlo.
Cosultate, comunque, il bando.Rispondi -
[…] Bari, assunzioni in aeroporto: “Solo 5 giorni per presentare la candidatura,… […]
Rispondi
LASCIA UN COMMENTO: Cancella il commento
Please enter your comment!
Please enter your name here
You have entered an incorrect email address!
Please enter your email address here
73,388FansMi piace
2,023Ci seguonoVoglio seguirvi